‘Mazza’ sotto una nuova luce, lavori allo stadio: modifiche alla viabilità

torri faro illuminazione

La prossima sarà una settimana di cantieri a Ferrara.

Tra questi proseguono i lavori allo stadio: attenzione però alla viabilità attorno al Mazza perché verrà modificata per permettere i lavori.

In arrivo le nuove torri faro che daranno nuova luce allo stadio ‘Paolo Mazza’, per tutta l’estate al centro di un cantiere che lo renderà idoneo ai requisti richiesti per accogliere la Serie A, che tornerà a Ferrara domenica 17 settembre alle ore 15 in occasione di Spal-Cagliari.

Per allora il cantiere per l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione, costato un milione e 200 mila euro, dovrebbe essere completamente ultimato ma per consentire i lavori dei prossimi giorni, le strade adiacenti, via Ortigara e via Cassoli, subiranno modifiche al traffico per l’installazione delle torri faro.

Da lunedì 4 settembre fino a giovedì 7 compreso, meteo permettendo, sono in programma i lavori e, chi circolerà nei pressi del ‘Mazza’, dovrà fare attenzione alle modifiche come per i divieti di transito e quelli di sosta. Il cantiere quindi usufruisce della pausa della massima categoria in occasione degli impegni della Nazionale, che gioca sabato sera contro la Spagna e martedì contro Israele per le Qualificazioni ai Mondiali in Russia.

Serie A quindi ferma questo fine settimana e anche il prossimo week-end: questa zona della città infatti non sarà invasa dai tifosi perché i biancoazzurri saranno impegnati allo stadio di San Siro di Milano, domenica 10 settembre, alle 12.30 contro l’Inter in occasione della terza giornata di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *