Stalker molesta 37 adolescenti, denunciato

11 stalkerNegli ultimi mesi ha molestato telefonicamente, con chiamate e sms, almeno 37 persone utilizzando 23 schede del cellulare a lui intestate. Un 35enne di Comacchio per questo è stato denunciato dalla squadra mobile della Questura di Ferrara per molestie continuate, ingiurie e minacce.

Le indagini hanno delineato la figura di un vero e proprio professionista delle molestie. Le 37 ‘vittime’ sono quasi tutte adolescenti.

L’uomo si presentava con un nome falso e in modo confidenziale dicendo di essere maggiorenne da poco. Dopo un po’ le chiamate e i messaggi diventavano insistenti e quando i ragazzi e le ragazze si lamentavano il 35enne passava agli insulti.

A denunciare e dare il via alle indagine è stata la segnalazione della madre di una 12enne. Gli investigatori della Mobile hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando materiale informatico sulle persone che aveva importunato.

L’uomo ha utilizzato anche i social network per arrivare ai numeri telefonici delle ‘vittime’. Alcune di loro sono state addirittura costrette a cambiare il proprio numero di telefono a causa dell’attività del molestatore che di frequente aveva livelli assillanti.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=b6e89790-d330-45ed-88a9-b7c68da2d7b9&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *