Derubato in stazione, rincorre i ladri sui binari

Mattina movimentata, oggi, in stazione dove un uomo di 34 anni sarebbe stato derubato del denaro che aveva nel portafoglio.

L’uomo, alle 5.30, è stato visto rincorrere una coppia tra i binari dei treni, un episodio molto pericoloso per l’incolumità dei tre.

Evidentemente scosso, il 34enne era scalzo e sarebbe anche caduto più volte durante l’inseguimento. Come raccontato poi alla Squadra Mobile che sta indagando sull’accaduto, l’uomo li avrebbe rincorsi perché sarebbe stato raggirato e derubato dalla coppia.

Secondo il racconto fornito agli uomini della Polizia di Stato, il 34enne era in bicicletta in zona stazione, quando una donna, probabilmente nata in Romania, avrebbe elemosinato una colazione mentre un secondo complice gli avrebbe chiesto se poteva avere qualcosa per comprare i biglietti del treno. Dopo aver prelevato dal bancomat, la presunta vittima ha offerto la colazione ai due malfattori che, mentre si trovavano in un angolo appartato del bar del dopo lavoro ferroviario, avevano chiesto all’uomo di mostrar loro il denaro. Soldi che, in maniera repentina, gli avrebbero rubato mentre la vittima apriva il portafogli: poi l’inseguimento.

Gli inquirenti stanno controllando l’elenco delle persone identificate in zona GAD durante durante i numerosi servizi effettuati questa settimana nel corso dell’operazione “Periferie sicure”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *