Successo de “I dieci comandamenti” in TV di Benigni. “Benigni e Rai hanno colto nel segno”, dice monsignor Luigi Negri

 mons.-Luigi-NegriRecord di ascolti per Roberto Benigni, alla prova con la lettura e il commento dei “10 comandamenti” . Anche la seconda puntata del suo programma ha tenuto incollati al teleschermo su rai 1 oltre 10 milioni di telespettatori: un record anche rispetto ai nove milioni e passa della prima puntata.

Uno straordinario successo di ascolti, che testimonia come il gradimento degli Italiani segua la qualità degli spettacoli, dei testi, l’autenticità e la bravura di chi li propone. Benigni ha dialogato con il pubblico che aveva davanti a sé e  con i milioni di telespettatori, parlando  di anima, Dio, coscienza, di amore e di morte, di fede e di mistero della vita. Temi che attengono alle domande profonde che anche oggi si fanno donne e uomini, nonostante il frastuono dei media, la distrazione dei messaggini ultraveloci dei social network, l’ostentata incredulità e indifferenza di alcuni personaggi pubblici. Noi abbiamo chiesto a mons. Negri, arcivescovo di Ferrara – Comacchio di commentare il  successo dell’attore.

Sentiamo che cosa ci ha detto.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/benigni.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/negri-tg-benigni-4-3_20141217174631.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.