Lavori in superstrada: tratto Rovereto-Gualdo chiuso per settimane

superstrada-pp31

Da oggi chiusa la carreggiata in direzione Ferrara tra Rovereto e Gualdo, con traffico deviato sulla viabilità secondaria.

L’Anas comunica che a partire dal 1 dicembre, saranno eseguiti i lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale in tratti saltuari lungo il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ferrara e il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto (km 20,100) e rientro allo svincolo di Gualdo (km 8,400). Inoltre, gli svincoli di Masi San Giacomo e Masi Torello, inclusi nel tratto oggetto di intervento, saranno chiusi in entrata e in uscita in direzione Ferrara. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 12 dicembre 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. I cantieri saranno sospesi nei giorni compresi tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre.

Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 309 “Romea”, in tratti saltuari tra Ravenna e Comacchio (dal km 8 al km 28) è stato prorogato fino a venerdì 12 dicembre il senso unico alternato della circolazione in tratti di lunghezza massima pari a 300 metri, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 18.00, ad esclusione del sabato e dei giorni festivi.

I lavori saranno sospesi nei giorni compresi tra sabato 6 e lunedì 8 dicembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.