Maltempo si abbatte su Ferrara: super bloccata. Alberi su auto – VIDEO

Un albero caduto sulla superstrada Ferrara-mare nel tratto tra la via Bologna e la via Ravenna ha creato forti disagi alla circolazione.

Questo è solo uno dei tanti danni provocati dal forte temporale che questo pomeriggio alle 17 si è abbattuto su Ferrara e provincia.

Video girato su Facebook da Luca Gavioli

Come vediamo da questo video girato da Luca Gavioli e postato su Facebook, sono stati momenti difficili per chi stava percorrendo il raccordo autostradale.

superstrada maltempoDiverse squadre del vigili del fuoco sono al lavoro dalle 17.30 per liberare le strade dai rami ma anche dagli alberi caduti a causa del forte vento e dell’intensa pioggia. Alcune auto sono finite fuori strada senza però che i conducenti riportassero danni.

Registrati anche alcuni micro-incidenti tra le auto: è stato, quindi, un pomeriggio difficile e interventi dei vigili del fuoco hanno toccato diversi punti della città da nord a sud.

Il sindaco, Alan Fabbri, dice che le forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile sono all’opera per rimuovere dalla strada gli alberi caduti e invita i ferraresi a segnalare eventuali problemi in modo da coordinare i vari interventi.

Alberi su auto invece in via Vittorio Veneto a Ferrara, mentre la circolazione in via Prinella a Ferrara è interrotta causa caduta albero.

A Berra persino una piscina gonfiabile è volata causa vento lungo la strada e sono ancora tante le segnalazioni in corso.

Foto da pagina Facebook FerraraMeteo Portale Meteo Ferrarese

maltempo ferrara
Foto da FerraraMeteo Portale Meteo Ferrarese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *