Tamponamento in A13, 9 km di coda tra Ferrara e Bologna

immagine dal web
immagine dal web

Sulla A13 Bologna-Padova tra Ferrara Sud e Bologna Interporto verso Bologna, ci sono 10 km di coda in diminuzione, per un tamponamento tra 5 auto che si è verificato alle ore 7:41, all’altezza del km 12.

L’incidente è stato risolto ed il traffico ha ripreso scorrere su tutte le corsie. In alternativa si può uscire a Ferrara Sud e rientrare a Bologna Interporto dopo aver percorso la statale 64 Porrettana. Sul luogo dell’evento è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare la coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.

Un pensiero su “Tamponamento in A13, 9 km di coda tra Ferrara e Bologna

  • 14/12/2016 in 11:18
    Permalink

    Sarebbe stato carino da parte di Autostrade per l’Italia segnalare adeguatamente la situazione, in quanto alle 7.50 sullo schermo al casello di Ferrara Sud non c’era nessun accenno alla situazione che permettesse di decidere se non entrare; ugualmente, il camioncino segnaletico della coda era posizionato non PRIMA bensì subito DOPO l’uscita di Altedo, impedendo alle persone di apprendere della coda e decidere di uscire, ma limitandosi a informarle della prigionia di 1 ora minimo che li attendeva. Non dico altro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.