TCHOUKBALL: bottino pieno per Ferrara Bulls

I Ferrara Bulls tornano dalla trasferta solarese, valida per il Campionato di Serie A di Tchoukball, con sei punti su sei.
La prima partita della giornata vedeva in campo, oltre la compagine ferrarese, gli Unet Caronno Spartans, squadra con ambizioni molto alte per la stagione. Dopo un primo tempo concluso in vantaggio di qualche punto a favore dei Bulls, verso la metà del secondo tempo questi ultimi si trovavano in vantaggio di 10 punti. Complici alcune disattenzioni dei ferraresi e la carica dei caronnesi, gli Spartans si sono rimessi in partita e gli ultimi minuti sono stati al cardiopalma con i Bulls che si sono trovati a vincere di una sola lunghezza, risultato di 63-64.
La partita successiva, coi Solaro Shocks, è stata un’opportunità per Coach Checchi di sperimentare nuove formazioni e migliorare l’affiatamento di alcune coppie. La partita è stata fin dal primo tempo gestita con esperienza, col risultato finale di 60-46 in favore dei ferraresi.
Ultima partita della giornata con i Solaro Sparks incanalata sin dal primo tempo verso la vittoria ferrarese, con i Bulls bravi a gestire le forze per tutti i 45 minuti, al termine dei quali il tabellone recitava il punteggio di 78-52 per gli estensi.
Prossimo appuntamento per la Serie A il 13 Gennaio 2019 a Empoli, dove i Ferrara Bulls affronteranno White Wallers Empoli e Lendinara Celtics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *