TCHOUKBALL: chiudono bene le ferraresi

Prima della sosta di Natale, in serie A e B

Arrivano le vacanze di Natale anche per il Ferrara Tchoukball: in Serie A la società ferrarese schiera i Bulls che si trovano imbattuti al primo posto in coabitazione coi Saronno Castor.
Il 14 gennaio, alla ripresa dopo la pausa, le due squadre si affronteranno nello scontro diretto che sancirà la classifica al termine del girone di andata.

In serie B la giornata del 10 dicembre a Santa Maria Codifiume ha visto entrambe le squadre estensi vincere la partita con i Grifondoro di Perugia e soccombere coi Blue Wallers di Empoli.
Ad una giornata al termine dell’andata la classifica del girone evidenzia una supremazia dei Wallers di Empoli che, con i White ed i Blue occupano i primi due posti, praticamente sicuri di poter accedere ai play-off per la promozione in Serie A.
Robot Unicorns e Littlenuts, le squadre ferraresi, si contendono con Forlì No Stop gli altri due posti disponibili per l’accesso alla seconda fase.
Che entrambe le squadre del Ferrara Tchoukball potessero lottare per l’accesso ai play-off è un risultato che, al di là dell’esito finale, rappresenta un elemento decisamente positivo dell’attuale stagione.
Questi i risultati della giornata del 10 dicembre a Santa Maria Codifiume:

Ferrara Littlenuts 65 – 60 Perugia Grifondoro
Ferrara Robot Unicorns 51 – 61 Blue Wallers Empoli
Ferrara Robot unicorns 73 – 62 Perugia Grifondoro
Ferrara Littlenuts 55 – 65 Blue Wallers Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *