TCHOUKBALL: domenica la serie B

Quarta giornata di ritorno a Poggio Renatico

Continua il girone di ritorno del campionato di Serie B e domenica 4 Febbraio farà tappa a Ferrara. Si giocherà infatti a Poggio Renatico, nella palestra di via Testi, la seconda giornata di ritorno e le squadre ferraresi incontreranno le formazioni di Bologna (i BamBugs) e di Ravenna (SS. Redentore).

Le partite di andata con questi team sono state vantaggiose per entrambe le squadre gialloblu: sia i Littlenuts che i Robot Unicorns hanno vinto con un buon margine.

La partita più attesa sarà Bologna BamBugs con Ferrara Littlenuts. I giovani ferraresi hanno vinto due settimane fa con i Red Wallers e domenica potranno continuare questo trend positivo. All’andata hanno avuto la meglio sui bolognesi con un distacco di undici punti. La vittoria con loro e con la compagine ravennate potrà segnare un passo avanti nella direzione play off.

I Robot Unicorns, i quali due settimane fa hanno perso un match combattuto con i capi classifica, vogliono risollevare il proprio morale e domenica faranno di tutto per portarsi a casa due vittorie con ampio margine. All’andata hanno vinto di quaranta punti con Ravenna e di ventotto con Bologna e non ci aspettiamo una performance inferiore anche per le partite di ritorno.

Al momento entrambe le ferraresi si trovano in zona play off, i Littlenuts sono terzi e i Robot Unicorns sono quarti, e registrare due vittorie è importante per continuare a prendere le distanze dalla formazione forlivese Forlì No-Stop, la quale è all’inseguimento della qualificazione per i play off. Siamo certi che a Poggio Renatico non mancherà il bel gioco domenica.

Ecco il calendario della giornata:

10:00 Ferrara Robot Unicorn- SS Redentore Ravenna

11:00 Ferrara Littlenuts- Bologna BamBugs

12:30 Ferrara Littlenuts – SS Redentore Ravenna

13:30 Ferrara Robot Unicorns – Bologna BamBugs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *