TCHOUKBALL: domenica di serie B

In campo Peanuts e Kaboom con Este e Bologna

È giunto orma il giro di boa per il Ferrara Tchoukball, che si vedrà impegnato domenica ) dicembre con le formazioni di Bologna e Este.
I Ferrara Peanuts e i Ferrara Kaboom giocheranno con la formazione di Bologna, Il Grinta Tchouk Bologna. Nella partita di andata sia i Peanuts sia i Kaboom, quest’ultimi a grande sorpresa, hanno battuto la formazione felsinea. La partita del giorno sarà Kaboom-Bologna: i giovani ferraresi sono cresciuti parecchio in questi primi mesi di campionato e per loro sarà una verifica delle proprie capacità. I Peanuts, nonostante non saranno chiamati agli straordinari, non devono sottovalutare la formazione avversaria: una sconfitta potrebbe compromettere il buon lavoro svolto finora. Peanuts e Kaboom inoltre giocheranno venerdì l’anticipo del loro derby, all’andata vinto con ampio margine dai primi.
I Ferrara Social Brandt si vedranno impegnati con le formazioni di Este, i Knights e i Templars. I Knights sono una squadra in crescita mentre i Templars è composta da giocatori con più esperienza. Negli incontri di andata i Brandt hanno saputo vincere di buon margine con entrambe. Partite di routine per loro, anche se non devono commettere l’errore di sottovalutare l’avversario: terminare la giornata con punteggio pieno facilita la strada verso il titolo.
Orari della giornata:
9:00-9:51 Este Templars-Ferrara Social Brandt
10:00-10:51 Este Knights-Lendinara Wolves
11:00-11:51 Il Grinta Alchemist Tchouk Bologna- Ferrara Peanuts
12:00-12:51 Este Templars-Lendinara Wolves
13:00-13:51 Il Grinta Alchemist Tchouk Bologna-Ferrara Kaboom
14:00-14:51 Este Knights-Ferrara Social Brandt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *