TCHOUKBALL: Domenica terzo turno in serie A

Squadre in campo a Poggio Renatico

Domenica 17 novembre si terrà a Poggio Renatico nella palestra di via Leopoldo Testi 21 la terza giornata del campionato di serie A di tchoukball. Contestualmente scenderanno in campo i Ferrara Peanuts e i Ferrara Bulls.
Le formazioni ospiti di questa giornata saranno quelle di Forlì e Castellanza. I primi, neopromossi come i Peanuts, sono ancora alla ricerca del primo punto stagionale. Gli Shogun di Castellanza, dopo alcune stagioni nella massima serie, quest’anno puntano a raggiungere i playoff.
La giornata si apre con uno scontro diretto per la vetta della classifica, gli Shogun l’anno scorso infatti sono riusciti a strappare un pareggio nella partita con i bulls che erano primi in classifica. I giocatori dei Bulls non dovranno perdere la concentrazione per aggiudicarsi la vittoria nel primo incontro con una vera contendente per l’accesso ai playoff.
Allo stesso modo i Peanuts non dovranno abbassare la guardia nella partita con i Forlì No Stop che non si faranno intimorire dal buon inizio dei ferraresi in questa prima parte di campionato.
Tutt’altra storia è il match fra i neopromossi ferraresi e gli Shogun, i Peanuts dovranno dimostrare di essere all’altezza della serie A mostrando un bel gioco in questa partita, l’obiettivo è la vittoria.
A concludere la scaletta sarà il derby fra le due formazioni ferraresi, i pronostici sono certamente a favore dei Bulls ma non è mai detta l’ultima in questo genere di partite.
Domenica si preannuncia una giornata piena di competitività ed emozioni, all’insegna del bel gioco e del bel tchoukball.
9.30 Ferrara Bulls-Castellanza Shogun
10.35 Ferrara Peanuts-Forlì No Stop
12.25 Ferrara Peanuts-Castellanza Shogun
13.30 Ferrara Bulls-Forlì No Stop
15.20 Forlì no stop-Castellanza Shogun
16.25 Ferrara Bulls-Ferrara Peanuts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *