TCHOUKBALL: ferraresi ok nel M15

Ottimi risultati per i Pulcinuts, in zona promozione

Domenica scorsa si è giocata, a Lendinara, la seconda giornata di campionato M15 che ha visti impegnati i giocatori della squadra Pulcinuts. I risultati ottenuti sono stati ottimi: si quattro partite disputate i giovani ragazzi del Ferrara Tchoukball hanno ottenuto 3 vittorie e una sola sconfitta. Al momento si trovano primi a pari merito e ciò fa ben sperare in vista dei Play Off.
Il prossimo appuntamento per il FETB sarà domenica 18, giorno in cui si giocherà l’ottava giornata di Serie A. I Bulls non stanno passando il loro periodo migliore, nonostante si trovino al terzo posto distaccati solo di due dai primi, e questa giornata sarà utile per dimostrare il loro valore.
Giocheranno con le formazioni di Caronno: gli Sharks, attualmente quarti a meno due dai Bulls, e i Killer Whales, neopromossi dalla serie cadetta. Entrambe le squadre lombarde stanno disputando un buon campionato (anche i Killer sono ben piazzati, occupando la sesta posizione) e hanno tutte le carte in regola per minacciare l’ascesa in classifica dei Bulls. I ferraresi dovranno tenere alta la concentrazione e massimo impegno se vogliono portare a casa un buon risultato, soprattutto in vista dell’EWC (coppa europea dei club) che disputeranno la settimana prossima in Austria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *