TCHOUKBALL: il torneo Green senza vincitori

Il maltempo ha imposto lo stop manifestazione

imageSi è svolta la nona edizione del Green Tchoukball nel Parco dell’Amicizia di Viale Krasnodar: la presenza di oltre cento giocatori distribuiti nelle diciotto squadre iscritte conferma il successo della manifestazione. Le condizioni meteorologiche hanno giocato un ruolo fondamentale offrendo una bella mattina fresca, un primo pomeriggio di sole e chiudendo con un pesante nubifragio che, alle 17 circa, ha costretto ad interrompere il Torneo. La corsa verso luoghi riparati dove stare asciutti e portare in salvo il materiale è l’ultimo fotogramma della giornata. Nonostante l’inconveniente finale, il successo dell’evento non è mai stato in discussione: partite divertenti per tutti nonostante la presenza di diversi livelli di esperienza nel Tchoukball.
Al momento dell’interruzione tutte le squadre dovevano ancora disputare le ultime partite per stabilire la classifica finale: si è ottenuto così il primo torneo ferrarese senza una squadra vincitrice.
Ora il Ferrara Tchoukball sarà di scena al pomeriggio di Sport in piazza a Poggio Renatico domenica 13 settembre e, contemporaneamente, akll’analoga manifestazione in programma nel centro di Forlì.
Lunedì 14, poi, riprenderà l’attività in palestra col raduno, alle 20 nella palestra dell’Aleotti, di tutti gli interessati a vivere, ognuno al proprio livello, la nuova stagione sportiva del Tchoukball estense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *