TCHOUKBALL: in serie B Ferrara spopola

tchoukball

Vincono facile TNT, Afternuts e Wildnuts

Il divario fra le squadre ferraresi della Serie B del Ferrara Tchoukball e le nuove realtà di Ravenna e Forlì si è rivelato ancora troppo ampio per poter produrre partite incerte. Va sottolineato che sia la squadra “SS. Redentore” di Ravenna e sia la “No-Stop” di Forlì hanno iniziato a provare il Tchoukball durante l’estate del 2014: vanno sostenuti ed accompagnati verso il necessario miglioramento. Anche questo è un impegno che coinvolgerà il Ferrara Tchoukball fin dai prossimi giorni e soprattutto durante i tornei estivi.
Tutto ciò non ha impedito di vivere un bel momento di festa nella palestra di Via Venezia a Pontelagoscuro, un momento già iniziato il sabato sera, come da tradizione, con alcuni giocatori delle squadre in trasferta già presenti a Ferrara e ospiti nelle case degli “avversari” del giorno dopo.
Da sottolineare che la squadra di Ravenna ha schierato in campo cinque ragazze su un totale di otto giocatori…una “quota rosa” ben al di là dei “minimi di regolamento” in uno sport misto che ha potuto ribadire più con l’esperienza pratica che con le dichiarazioni di principio i valori dell’8 marzo, giornata della donna.
Questi i risultati.
TNT Ferrara 56 – SS Redentore Ravenna 30
Afternuts Ferrara 44 – No-Stop Forlì 38
Wildnuts Ferrara 64 – SS Redentore Ravenna 26
TNT Ferrara 47 – Forlì No-Stop 32
Afternuts Ferrara 55 – SS Redentore Ravenna 28
Wildnuts Ferrara 46 – Forlì No-Stop 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.