TCHOUKBALL: la serie B in campo a Este

Toccherà a Peanuts e Social Brandt, pausa Kaboom

Nuovo appuntamento per la Serie B. Domenica 3 febbraio, a Este, le formazioni ferrarsi scenderanno in campo con quelle di Este, Bologna e Lendinara.
Le uniche ferraresi che giocheranno saranno i Ferrara Peanuts e i Ferrara Social Brandt, i Ferrara Kaboom sono costretti a fermarsi a causa delle indisponibilità del campo di gioco e recupereranno questa giornata più avanti.
I Ferrara Peanuts, attualmente primi in classifica a punteggio pieno, giocheranno con le squadre di Este, i Templars e i Knights. La scorsa giornata i Peanuts hanno blindato il primo posto battendo di 12 punti i competitori più diretti per il titolo, i Ferrara Social Brandt. Domenica i gialloblù non saranno chiamati agli straordinari ma ciononostante dovranno fare un buon gioco per assicurarsi la chiusura del girone di ritorno come primi in classifica.
I Social Brandt giocheranno con il Grinta Alchemist Tchouk Bologna e il derby con i Lendinara Wolves. Anche per loro sarà una giornata pressoché tranquilla anche se l’attenzione non dovrà calare. Al momento i Brandt si trovano secondi in classfica, a meno quattro dai Peanuts, e per rimanere in scia della loro compagine ferrarese dovranno vincere entrambe le partite.
Orari delle partite:
9:30 Grinta Alchemist Tchouk Bologna-Lendinara Wolves
10:30 Ferrara Peanuts-Este Templars
11:30 Ferrara Social Brandt- Lendinara Wolves
12:30 Ferrara Peanuts-Este Knghts
13:30 Grinta Alchemist Tchouk Bologna-Ferrara Scoial Brandt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *