TCHOUKBALL: la serie A torna a Poggio

Con le gare della seconda di ritorno

Domenica 23 febbraio la Serie A di tchoukball fa tappa nuovamente a Ferrara, nella palestra di Poggio Renatico in via Leopoldo Testi, per la seconda giornata del girone di ritorno. Le formazioni ferraresi, i Peanuts e i Bulls, si confronteranno con le formazioni di Empoli, i White Wallers e i Blu Wallers.

All’andata i Peanuts hanno ottenuto il massimo punteggio con entrambe le formazioni empolesi. I giovani ferraresi, alla loro seconda giornata nella massima serie, hanno saputo imporsi bene sui loro avversari sono così tornati a casa con quattro punti su quattro. Match clue di giornata sarò Peanuts-White Wallers. Gli empolesi sono giocatori di esperienza e sanno come fronteggiare una squadra vivace come quella ferrarese. Per i Peanuts sarà fondamentale restare lucidi.

Molto probabilmente i Bulls non saranno chiamati agli straordinari. Anche se con queste formazioni non sarà necessario compiere grandi imprese, i Bulls non devono sottovalutare i loro avversari. Vengono da una prima parte di campionato non brillante e se vogliono restare competitivi per i play off devono rimanere lucidi e concreti.

Ci sono tutti i presupposti per una bella giornata all’insegna dello sport e del bel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *