TCHOUKBALL: play-off di serie B

A Solaro(MI), sabato e domenica

Il Ferrara Tchoukball si avvia con ottime prospettive al finale di stagione. In questo weekend (6-8 maggio) si è tenuto a Viserba (RN) il XV International Rimini Tchoukball Festival, in onore di Hermnann Brandt (fondatore del tchoukball, ndr). I ferraresi a partecipare sono stati numerosi e tra loro i premiati sono tanti: Antonio Notarangelo, giocatore dei Ferrara Bulls, ha vinto lo Slam (un torneo che permette la partecipazione a giocatori che abbiano avuto esperienze internazionali) e tutte le squadre ferraresi nei vari tornei hanno ottenuto un buon piazzamento. Incoraggiante è stato il risultato ottenuto dai Pulcinuts, la squadra che gioca in U14: sono arrivati secondi nel torneo dedicato ai giocatori della loro età e, in vista dei play off cui è quasi certa la partecipazione, questo risultato fa ben sperare per un ottimo finale di stagione.
Un’altra giornata fondamentale per il FETB è stata domenica 30 Aprile: la Serie A è scesa in campo a Castellanza (VA) e, anche se non si è registrato il 100% di vittorie, i Bulls hanno ottenuto abbastanza punti per finire la stagione primi in classifica e aggiudicarsi un posto favorito ai play off di Serie A che si giocheranno domenica 21 Maggio prossimo venturo.
Il prossimo appuntamento per il Ferrara Tchoukball saranno i play off di Serie B, i quali si giocheranno sabato 13 e domenica 14 a Solaro (MI). Dei team gialloblu che militano nel campionato di seconda categoria si sono aggiudicati un posto ai play off solo i Los Cornetteros. Con impegno potranno coronare questa buona stagione aggiudicandosi una posizione alta in classifica. Oltre ai Cornetti, giocheranno le squadre: Blue Wallers Empoli, White Wallers Empoli, Solaro Sparks, Solaro Shocks, Rovello Legur, Lendinara Dragons, Unet CAronno Killer Whales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *