TCHOUKBALL: a Poggio seconda giornata della serie B

Oltre alle due squadre Ferraresi, in campo Este, Lendinara e Bologna

Domenica 11 novembre si giocherà la seconda giornata di Serie B a Ferrara, nella palestra di Via Testi a Poggio Renatico. Oltre alle formazioni ferreresti vedremo in campo quelle di Este, Lendinara e Bologna.
I Ferrara Peanuts e i Ferrara Kaboom disputeranno gli incontri con Este Knights e Este Templars. I Peanuts vengono da una giornata piena di vittorie e si trovano in cima alla classifica a pari punti con i Social Brandt. Vincere con entrambe le squadre di Este sarà fondamentale per mantenere la posizione di capolista in classifica. La parità più impegnativa per loro sarà con i Templars, squadra formata dai giocatori più esperti di Este. Una partita interessante da vedere sarà Ferrara Kaboom con Este Knights. Questa squadra è nuova ed è nata da giocatori con già esperienza uniti a nuovi giocatori. I Kaboom hanno iniziato molto bene la stagione giocando in buon derby con i fratelli più grandi Peanuts e vincendo con Bologna. Sarà interessante vederli misurarsi con una nuova squadra come i Knights.
I Ferarra Social Brandt, che anch’essi come i Peanuts puntano a un buon piazzamento in classifica, giocheranno con Il Grinta Alchemist Bologna. La formazione di Bologna viene da due sconfitte registrate con le altre sue formazioni di Ferrara, così come i Wolves con Este. Anche se gli scontri con i Lendinara Wolves e Il Grinta Achemist Bologna possono sembrare di poco conto, i Brandt non devono abbassare l’attenzione.
Ecco il calendario della giornata:
9:00 Lendinara Wolves-Il Grinta Alchemist Bologna 10:00 Este Templars-Ferrara Kaboom
11:00 Lendinara Wolves-Ferrara Social Brandt
12:00 Este Knights-Ferrara Peanuts
13:00 Ferrara Social Brandt-Il Grinta Alchemist Bologna 14:00 Este Templars-Ferrara Peanuts
15:00 Este Knights-Ferrara Kaboom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *