TCHOUKBALL: riparte la serie A

Dopo la sosta di fine anno, squadre in campo a Poggio Renatico

Ricomincia la Serie A dopo la pausa invernale e riparte proprio da Ferrara: domenica 13, nella palestra di Poggio Renatico in via Testi, i Ferrara Bulls si confronteranno con i Lendinara Celtics e Empoli White Wallers. Con questa giornata si chiude il girone di andata per la stagione 2018/19.
I Bulls, campioni in carica, attualmente sono terzi in classifica a meno due dai primi, Rovello Svavisc. Per i ferraresi sarà fondamentale finire la giornata a punteggio pieno per restare competitivi e poter puntare alla riconferma del titolo.
La prima partita di giornata per i Bulls sarà il derby con i Celtics. Questi sì trovano settimi in classifica e per i ferraresi non dovrebbe essere complicato fare una buona prestazione. Subito dopo giocheranno con i White Wallers, squadra neopromossa come vincitrice della Serie B. Questa squadra al momento si trova in zona salvezza è questa per loro sarà l’occasione di sperimentarsi con una squadra di alto livello, anche in Europa.
Per questa giornata i Bulls non saranno chiamati agli straordinari, ma non per questo possono affrontarla con leggerezza: se vogliono chiudere il girone di andata in una posizione interessante sarà fondamentale non sottovalutare gli avversari e giocare con impegno e determinazione. Con queste premesse, il bel gioco è assicurato.
Orari delle partite:
10:00-10:51 Ferrara Bulls-Lendinara Celtics 11:45-12:12:36 Ferrara Bulls- Empoli White Wallers 13:30-14:31 Lendinara Celtics-Empoli White Wallers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *