TCHOUKBALL: torna in campo la serie A

A Castellanza, Bulls e Conad Krasnodar

Torna la Serie A di Tchoukball domenica 30 Aprile, a Castellanza (VA). Questa è la decima giornata di campionato, l’ultima prima dei Play Off, e in campo oltre alle ferraresi, Bulls e Conad Krasnodar, ci saranno Castellanza Shogun e Rovello Sgavisc.

Per i Bulls la partecipazione ai Play Off è certa in quanto sono primi in classifica con un distacco di due punti dalla seconda, Saronno Castor. Con Castellanza la partita non sarà complicata in quanto i neopromossi faranno fatica a insediare i capilista. Ciononostante non bisogna abbassare la guardia: nella partita di andata Castellanza è stata sottovalutata dai gialloblu e nel corso del secondo tempo è addirittura stata in vantaggio. Di un’altra prospettiva è la partita con Rovello: all’andata i Bulls hanno vinto di soli quattro punti e la partita è stata concitata fino alla fine.

Per i Conad la situazione e completamente diversa: trovandosi in ultima posizione con solo tre punti ed essendo a meno cinque dalla penultima, Castellanza Shogun, per i Conad la retrocessione è certa. Ciò però non renderà le loro partite meno interessanti in quanto il livello di gioco con Castellanza è quasi alla pari (all’andata i ferraresi hanno perso di soli due punti) e anche se Rovello ha una qualità di gioco maggiore, con la determinazione giusta il risultato finale potrebbe sorprendere.

Ecco il calendario della giornata:

9:30 Castellanza Shogun-Lendinara Celtics

10:40 Rovello Sgavisc-Ferrara Bulls

11:50 Castellanza Shogun-Ferrara Conad Krasnodar

13:00 Rovello Sgavisc-LEndianra Celtics

14:10 Castellanza Shogun-Ferrara Bulls

15:20 Rovello Sgavisc-Ferrara Conad Krasnodar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *