TCHOUKBALL: tutte vittorie per le ferraresi

Nella seconda giornata del campionato di serie B

Domenica 4 febbraio a Poggio Renatico sono state giocate le partite della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie B di tchoukball. La sfida per le Ferraresi era con Bologna BamBugs e SS Ravenna Redentore. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere molto determinate per raggiungere i play-off, poiché le ferraresi hanno ottenuto 4 vittorie su 4.

La prima partita della giornata è stata fra Ferrara Robot Unicorns e SS Ravenna Redentore, match nel quale i Ferraresi sono partiti forte sin da subito prendendo il controllo della partita terminata poi con il risultato di 89 a 31, segnando un nuovo record di punteggio ottenuto da una squadra durante una partita.

Il secondo match della giornata ha visto i Ferrara Littlenuts avere la meglio sui bolognesi, al termine di una partita emozionante e tirata fino agli ultimi minuti; 59 a 53 il punteggio finale. L’incontro fra Littlenuts e Ravenna è stato sin da subito gestito bene dai giovani ferraresi, i quali hanno governato la partita vincendo alla fine per 60 a 40.

Ultima partita della giornata quella fra Robot Unicorns e Bologna BamBugs, terminata 71 a 39 in favore dei ferraresi. Ottimo bottino quindi in chiave play-off per le squadre locali che aspettano la prossima giornata per affrontare i Forlì No-Stop, una diretta concorrente per entrambe.

Ecco i risultati della giornata di campionato:

Ferrara Robot Unicorns 89 – 31 SS Redentore Ravenna
Ferrara Littlenuts 59 – 53 Bologna BamBugs
Ferrara Littlenuts 60 – 40 SS Redentore Ravenna
Ferrara Robot Unicorns 71 – 39 Bologna BamBugs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *