TCHOUKBALL: tutti in campo a Lendinara

In programma otto partite

Duplice appuntamento per il Ferrara Tchoukball che Domenica 14, a Lendinara (RO), vedrà tutte le sue tre squadre impegnate nei rispettivi campionati. I Ferrara Littlenuts e i Ferrara Robot Unicorns giocheranno con Lendinara Wolves ed Este Knights. I Ferrara Bulls invece si preparano all’incontro con Saronno Pollux e il match clou del girone d’andata, necessario per stabilire chi al termine del girone d’andata si troverà in cima alla classifica, con i pluripremiati Saronno Castor.
Sarà infatti questo il match che aprirà la giornata. Le due formazioni sono a parità di punti e, considerando per entrambe la vittoria del loro derby, sarà questa la partita che determinerà lo spareggio. In gioco c’è la possibilità di iniziare il girone di ritorno in cima alla classifica. Fino ad ora, né i Ferrara Bulls né i Saronno Castor, hanno registrato sconfitte mantenendo un trend più che positivo: la totalità di vittorie nelle partite disputate.
Anche per le formazioni di serie B la giornata sarà importante. Sia i Ferrara Littlenuts che i Robot Unicorns sono al limite della zona play off e registrare due vittorie per entrambe le squadre significherebbe stabilizzarsi tra le prime quattro e mantenere l’obbiettivo promozione a portata di mano. In particolare sarà interessante vedere i più giovani, i Littlenuts, giocare con Este Knight, una squadra che è cresciuta tantissimo negli ultimi anni e sta giocando un buon campionato affrontando a testa alta le partite con “le capi lista” nonostante si trovi lontano dalla zona play off: i ferraresi potranno quindi mettersi alla prova in vista dell’inizio del girone di ritorno.

Ecco gli orari delle partite:
09:30 Ferrara Bulls – Saronno Castor
10:30 Lendinara Celtics – Saronno Pollux
11:30 Lendinara Wolves – Ferrara Robot Unicorns
12:30 Este Knights – Ferrara Littlenuts
13:30 Lendinara Celtics – Saronno Castor
14:30 Ferrara Bulls – Saronno Pollux
15:30 Lendinara Wolves – Ferrara Littlenuts
16:30 Este Knights – Ferrara Robot Unicorns

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *