TCHOUKBALL: via al girone di ritorno

Arrivano a Ferrara Solaro e Caronno

Domenica 2 febbraio la Serie A fa tappa di nuovo a Ferrara. Le ferraresi sono chiamate a scendere in campo con le formazioni di Solaro e Caronno per la prima giornata del girone di ritorno. Peanuts e Bulls giocheranno nella palestra di via Testi, a Poggio Renatico.

I Bulls non vengono da un buon girone di andata: hanno perso con i campioni in carica e i secondi classificati al termine della stagione passata, i Castor, hanno vinto nuovamente lo scontro diretto (i saronnesi avevano già battuto Ferrara in semifinale). Attualmente sono terzi e anche se con Rovello (primi classificati) hanno perso di poco, nel girone di ritorno non possono permettersi passi falsi se vogliono una buona qualificazione ai play off. Domenica non saranno chiamati agli straordinari, ma ciò non deve far abbassare la guardia.

I Peanuts dovranno dare conferme. Con Solaro e Caronno hanno disputato l’esordio in Serie A pochi mesi fa ottenendo il massimo dei punti. Da allora i giovani ferraresi hanno regalato molte gioie e sorprese, perdendo solo con le prime quattro e di fatto aprendo la corsa ai play off con Castellanza. Tuttavia la squadra è in calo e le ultime prestazioni sono state sotto la media. Questo è il momento della riscossa: se i Peanuts vogliono dare seguito alle loro ambizioni devono rimboccarsi le maniche e impegnarsi per fare un fruttuoso girone di ritorno, a cominciare dalla giornata di domenica. Senza impegno e determinazione sarà difficile ottenere buoni risultati.

Il girone di ritorno si prospetta ricco di emozioni e gioie. Nel frattempo non ci resta che goderci una bella giornata di sport tra amici e bel gioco a Poggio Renatico.

Gli orari di giornata:

09: 30 Ferrara Peanuts – Caronno Spartans

10:40 Forlì No Stop – Solaro Sparks

11:50 Ferrara Bulls – Caronno Spartans

13:00 Ferrara Peanuts – Solaro Sparks

14:10 Forlì No Stop – Caronno Spartans

15:20 Ferrara Bulls – Solaro Sparks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *