Teatro Nuovo: presentata la stagione 2018/2019

Da Natalino Balasso ad Angelo Pintus, dal duo Tullio Solenghi – Massimo Lopez a Vittorio Sgarbi. Sono numerosi i protagonisti della stagione 2018/2019 del Teatro Nuovo di Ferrara, presentati venerdì sera in una partecipata conferenza stampa. L’anteprima del programma dei prossimi mesi dello storico teatro è stata anticipata dalla direttrice artistica Cinzia Bonafede che, assieme ad alcuni dei protagonisti in cartellone, ha presenziato all’incontro pubblico.

E, a sorpresa, sono attesi anche i nomi di Beppe Grillo e Jerry Calà.

Un insieme di prosa, musica, danza, comicità e cultura, in un ricco programma che prenderà il via il 9 ottobre con “A testa in giù”, una commedia diretta da Gioele Dix con Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni.

Immancabile in novembre il Festival della Magia, mentre nel 2019 si terrà uno spettacolo per ricordare Fabrizio De Andrè, a vent’anni dalla sua scomparsa, e un’evento con Vittorio Sgarbi a cinquecento anni dalla morte di Leonardo Da Vinci.

Il ricco calendario è on-line sul sito del teatro, mentre le prevendite di abbonamenti e spettacoli fuori stagione hanno già preso il via sabato 16 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *