Tennis: al CUS in campo le otto teste di serie

Si va verso i quarti di finale del Torneo Open Vision, in programma lunedì

Continuano le gare del Torneo Open Vision Ottica sui campi del CUS dove sono ormai in pedana tutte otto le teste di serie, con la bella sorpresa delle vittorrie dei ferraresi Simone Scagni che ha superato il più quotato Pozzi 2.6, Emiliano Spettoli che ha avuto la meglio sul 2.6 Busini e Federico Masetti su Castellucci.
I quarti di finale salvo sorprese dovrebbero far avanzare Bergagnin accreditato della testa di serie n. 1, Manuel Schuett n.2 del tabellone, Dragoni e Marfia 3 e 4 con le mine vaganti di Carletti, Righi e magari qualche cussino. Domenica il torneo subirà uno stop per consentire alle teste di serie di disputare per i propri Circoli la prima giornata dei Campionati a sqadre dalla Serie A2, alla Serie B e alla Serie C tutti in programma domenica 26 marzo in campo nazionale. Lunedì sera dalle 19 quarti di finale, semifinali martedì e la finale mercoledì ore 20,30.
Risultati : Martini b. Mezzanotte 67 61 61, Magnani b. Batella 75 36 62, Casati b. Piranomonte 61 75, Scagni b. Pozzi 62 75, Spettoli b. Busini 2.6, Morolli b. Cavicchi 64 63, Baldi b. Chiari 16 64

63, Masetti b. Castellucci 62 31 ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *