TENNIS: al torneo Vison Ottica in campo le teste di serie

Al CUS è arrivato il momento dei big

Già entrato nel vivo il Torneo Open Vison Ottica del CUS, che vede da giovedì l’entrata in campo di alcune delle teste di serie come il lecchese Casati e Martini, il padovano Sardella, il pesarese Mezzanotte ed altri giocatori provenienti da diverse città italiane.
Ottime le prove di Albertazzi , Casini Ropa e Collina, inoltre si sono messi in luce anche alcuni giovani portacolori del CUS come Giacomo Cavicchi e Simone Scagni per entrambi due vittorie importanti e di carattere in vista anche dell’inizio imminente del campionato di serie C al quale partecipano.
Solo venerdì con inizio alle ore 18 incominceranno a giocare le prime 8 teste di serie, con l’interruzione del torneo domenica per consentire ai big di disputare con i propri Club gli incontri a squadre di A2 e di serie B. L’organizzazione prevede semifinali lunedì e finale alle 20 di martedì prossimo. Buona ogni sera la partecipazione di pubblico.
Risultati: Cavicchi b. Barbieri 63 62, Collina b. Petrucci 63 61, Casini Rpo b. Franzaresi 60 64,
Morolli b. Ciarelli75 62, Scagni b. Binelli 36 62 60, Gherardi b. Bortolotti 64 63, Mazzavillani b.Guaraldi 76 61, Albertazzi b. Malavasi 64 60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *