Tennis: torneo Amaysie al via

Torna il Memorial Negrini in via Gramicia

Il Memorial “Fabian Negrini” partirà per il sesto anno consecutivo, e diventerà “Trofeo Amaysie”, per via della collaborazione nata tra il CUS e Silvia De Grandis, responsabile del “Brand ” di prodotti cosmetici.
Tutto ciò possibile per la passione di Silvia verso il Tennis e, la voglia di legare il proprio marchio ad una realtà sana e positiva come il CUS Ferrara.
Il Torneo sarà ancora open, portando nella città estense giocatori di terza e seconda categoria, provenienti da diverse Regioni quali Lombardia, Puglia, Veneto e dalla nostra Emilia Romagna, con un limiti di sessantaquattro partecipanti, che saranno selezionati in base alle iscrizioni che giungeranno al Circolo e, si daranno battaglia a partire dal Venerdì 23 ore 19, per continuare tutto il weekend del 24/25 e, nelle serate dalle ore 19 in poi durante l’arco della settimana dal giorno 26, sino all’atto conclusivo del Lunedì 5 Marzo, con la finalissima che si disputerà alle ore 19:30.
Dopo la finale sarà prevista la premiazione ed a seguire un buffet al ristorante del CUS “Le Querce”, sempre disponibile ad accogliere al meglio atleti e pubblico, lo stesso che potrà assistere gratuitamente agli incontri.
Doveroso ricordare Fabian, a cui verranno dedicate le dieci giornate di gara, ragazzo speciale, amante della vita e dello sport, ironico e sorridente, venuto a mancare troppo presto all’età di 28 anni nel 2003 e che, rimarrà vivo nelle menti e nei cuori di tutti i suoi amici, di mamma Barbara, papà Giovanni e della sorella Jasmina.
I responsabili del Torneo, il Prof. Pierangelo Turatti, i Maestri Nando De Luca e Pippo Luti, cercheranno di dare il loro contributo nell’organizzazione e nella buona riuscita della manifestazione.
Grande attesa per i tennisti ferraresi che saranno impegnati in questa edizione, dai seconda categoria facenti parte delle formazioni serie C del CUS D’Antona, Masetti, Petrucci, Scagni, Schuett, Spettoli e Stifani, a tutti i terza categoria della provincia, che giocheranno con le regole delle partite due set su tre, dove l’eventuale terzo set sarà un tiebrek ai 10 punti.
Nella passata edizione la vittoria andò al Veneto Marfia, giocatore ex 400 al mondo, capace di sconfiggere in finale il cussino Manuel Schuett.
L’invito ad assistere alle partite del Torneo sarà aperto a tutti gli appassionati di tennis della città e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *