Tentano il furto al Lidl di Poggio

Sembrava la scena di un film ma si è trattato di un tentato furto ai danni del supermercato Lidl di Poggio Renatico. Sabato sera, attorno a mezzanotte e mezza, tre ladri a bordo di un fuoristrada rubato nel mantovano hanno sfondato la porta a vetro del market.

Dopo aver imbragato la cassaforte con un cavo d’acciaio collegato alla jeep, i tre ladri hanno provato a staccare dal pavimento l’armadio blindato, fissato a terra con dei chiodi. Un’impresa improba che ha sforzato il fuoristrada. Ad un certo punto il motore della jeep ha dato forfait e non è più ripartito.

Intanto lo sfondamento della porta aveva fatto scattare l’allarme e i vigili giurati in pochi minuti hanno raggiunto il Lidl. I ladri sono scappati a piedi per le campagne e fino ad ora i carabinieri di Sant’Agostino non li hanno trovati.

I militari poi stanno indagando su un altro furto di un’auto avvenuto sempre sabato notte. Secondo i carabinieri i tre ladri avrebbero rubato un’altra auto per scappare dalla zona di Poggio, visto che il fuoristrada era ormai fuori uso.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120319_07.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *