TOP SECRET: contro Rieti per proseguire la serie vincente

Torna in campo mercoledì sera, con palla a due alle 20,00 la Top Secret, sul campo della Kienergia Rieti. Capitan Fantoni e compagni, avranno sul parquet laziale la possibilità di allungare a quattro la serie di vittorie consecutive, impreziosendo ulteriormente questo positivo finale di regular season.

Rieti, è però un avversaria assolutamente da non sottovalutare, potendo contare su un quintetto di tutto rispetto, composto dagli usa Steve Taylor (miglior rimbalzista del girone) e Dalton Pepper, affiancati dai prolifici esterni Sanguinetti e Stefanelli e dall’esperto pivot De Laurentiis.

Nelle fila estensi, ci si attende la conferma dei progressi di Kenny Hasbrouk dopo la positiva prestazione esibita contro San Severo domenica scorsa, che ha interrotto la preoccupante serie di partite incolore dell’americano di coach Spiro Leka.

Una eventuale vittoria avvicinerebbe sensibilmente la Top Secret al quarto posto in classifica, attuale obiettivo; ma soprattutto galvanizzerebbe tutto l’ambiente, in vista della imminente post season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *