TOP SECRET: contro Scafati per ritrovare la migliore condizione

Terzo impegno ravvicinato per la Top Secret, che sempre alla ricerca della migliore condizione di forma mercoledì alle 18, farà visita alla Givova Scafati. Gialloblù campani che occupano attualmente la prima posizione in classifica appaiati a Napoli e Forlì, rappresentano per il Kleb una sfida decisamente ardua da affrontare.
Scafati guidato in panchina dall’ex coach di Ferrara Alessandro Finelli, può contare su una coppia Usa molto collaudata per i campionati italiani, composta dal tiratore Darril Jackson e dal lungo Charles Thomas, che completano un roster decisamente di ottimo livello, composto dagli esterni Marino, Rossato, Musso e Sergio e dai lunghi Benvenuti, Cucci e Dincic.
Difficile ma non impossibile ipotizzare un’impresa per Fantoni e compagni al PalaMangano di Scafati, però, sarà lecito attendersi, un ulteriore passo in avanti dopo quello evidenziato a Cento domenica scorsa, che significherebbe, proseguire il cammino che porterà i biancazzurri a ritrovare il proprio reale valore complessivo, esibito in tutta la prima fase di stagione, in vista della prossima decisiva post season.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *