TOP SECRET: domenica derby con Cento

Secondo match dopo la lunga sosta forzata per una Top Secret ancora alla ricerca della migliore condizione. Non sarà un sfida banale quella che attenderà capitan Fantoni e compagni, poiché andrà in scena il ritorno del derby, con la Tramec Cento con palla a due sul campo centese domenica alle ore 18.
Sfida non semplice, ovviamente, con le difficoltà ampliate dal difficile periodo attraversato dai biancazzurri, evidenziato anche dalla sconfitta subita a Latina nel turno infrasettimanale.
Nei biancorossi centesi farà l’esordio il croato Hrvoje Peric, che ha vestito anche i colori della Top Secret per una manciata di partite in questa stagione, ingaggiato in sostituzione di Brandon Sherrod che ha terminato anticipatamente la stagione per un infortunio al piede. Peric andrà a completare il reparto lunghi di coach Mecacci assieme a Petrovic e al giovane Berti. L’ex Kleb Moreno in cabina di regia, guiderà la pattuglia di esterni composta dall’altro temibile USA Tekele Cotton, Gasparin,l’altro ex Fallucca, Leonzio e Jurkatamm. L’esperto capitan Ranuzzi completa un roster che si sta decisamente ben comportando in questa stagione.
Il Kleb è quindi atteso ad una doppia sfida: fare bella figura in un derby che per la prima volta lo vede sfavorito sulla carta alla vigilia, e proseguire la marcia che porterà la pattuglia di coach Spiro Leka a ritrovare la migliore condizione per questo finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *