Torna a Breganze la Vespaiolona

breganzeIl 27 giugno torna a Breganze (VI) la Vespaiolona, una notte intera dedicata alla degustaizone dei vini vicentini, e in particolare al Vespaiolo, fiore all’occhiello della pedemontana vicentina.

Ques’anno saranno undici le cantine breganzesi aperte fino a notte inoltrata, per trascorrere una serata in allegria, degustando le eccellenze enologiche del territorio, in abbinamento a tante specialità gastronomiche, in una cornice di musica e spettacoli. Si potranno visitare le cantine spostandosi a piedi oppure utilizzando il servizio di bus navetta. Gli shuttle bus partiranno a ciclo continuo dalla centralissima piazza Mazzini di Breganze. Le strade interessate dalla Vespaiolona, per l’occasione saranno chiuse al traffico.

Le modalità di partecipazione sono le medesime dello scorso anno: costo di partecipazione 15 euro (comprensivo di trasporto in autobus), bicchiere e cinque degustazioni di vino. L’accesso alle Cantine e l’utilizzo dei bus è consentito solamente ai partecipanti muniti di Kit-Pass Vespaiolona 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *