Torna al successo il Ferrara Baseball

Vittoria, 8 a 6, su Padova 88

imageProsegue l’attività del gruppo adulti del Ferrara Baseball Softball nel campionato LAB Lega Amatoriale Baseball 2015. La penultima giornata di stagione regolare è andata in scena nello splendido impianto di Rugby di Mirano, completamente riorganizzato per l’occasione per praticare il baseball. Al concentramento hanno partecipato, oltre I Padroni di casa, anche Padova, Venezia, Badia Polesine e il Ferrara.
Gli estensi in cerca di rivincita contro padova hanno giocato una splendida partita portata avanti sul filo del rasoio fino alla fine. Nonostante ciò le temibili Mazze padovane hanno prevalso sui potenti e millimetrici lanci di Abetini sul monte. Finale 8-6 per Padova.
Nella seconda partita Ferrara ha giocato contro I padroni di casa, i Rebels Mirano. Ottima prova sul monte di lancio del giovane Tura in notevole fase di crescita, che ha tenuto a bada l’attacco di Mirano. Tra calo fisico per gli estensi e alcune sostituzioni I padroni di casa hanno lentamente recuperato ma non sono riusciti a portare a casa la vittoria. Finale 10-11 per Ferrara.

Ecco tutti I risultati della giornata.
Badia P.-Rebels Mirano 8-6
Ferrara baseball -Padova 88. 6-8
Liberata Fenice-BadiaP. 4-8
Padova 88-Libertas Fenice 9-1
Rebels Mirano -Ferrara baseball 10-11

La classifica aggiornata. Aviano (9-0 Vinte-perse); Padova 88 (11-2); Conegliano (9-5);

Treviso (7-5); Ferrara (6-7); Venezia (5-7); Badia Polesine (4-8); Ponzano (4-8); San Biagio (4-8); Mirano (3-9).

I prossimi incontri per Ferrara saranno domenica 26 luglio in casa nell’ultima giornata di campionato prima dei playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *