Torna il concerto all’ospedale di Cona: sindaco Vigarano cantante d’eccezione
Sabato 13 dicembre, alle ore 17.00 si svolgerà il secondo dei cinque concerti natalizi ospitati presso l’Area Accoglienza (piano terra a fianco delle scale mobili) dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Ad esibirsi sarà la band ferarese “I Gnu”, gruppo che si è formato nel 2001 integrando musicisti e la cantante d’eccezione Barbara Paron (sindaco di Vigarano Mainarda) su uno zoccolo duro che era già costituito da 10 anni.
La band è famosa per la disponibilità ad esibirsi in ogni occasione dove ci sia bisogno di solidarietà, amicizia e anche puro divertimento. Sono conosciuti per l’abitudine di cambiare i testi di brani famosi traducendoli in ferrarese grazie all’abilità del batterista/paroliere Claudio Fedozzi.
Lo spettacolo, gratuito ed organizzato in collaborazione con l’Associazione Giulia Onlus e i negozianti dell’Area Accoglienza del S. Anna, è aperto a degenti, familiari e a tutti i cittadini che vorranno intervenire. L’ingresso per accedere direttamente è il n°1, così come il parcheggio.