Torna la Fiera di Serravalle

Si apre venerdì 27 la quarantaquattresima edizione della fiera di San Francesco, che fino a domenica ospiterà anche la quarta “Sbiciclettando” .

La fiera è organizzata dall’associazione Paese Presepio (Costituita da qualche mese, ormai non più un comitato, ma una Vera associazione con nuovi iscritti), in collaborazione con la Parrocchia di San Francesco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Berra.

L’organizzazione ringrazia in anticipo il sindaco, l’amministrazione comunale, la polizia locale, i cantonieri e tutti i volontari , le aziende ed i commercianti che si adopereranno per la riuscita della fiera. Venerdì si terrà la cerimonia di apertura con l’auto tuning e uno spettacolo dialettale con due atti unici proposti dalla compagnia Straferrara.

Sabato 28 spettacolo danzante con Carlo e Savio, uno spettacolo per bambini con il gruppo Palloncini Idea ed esposizione – raduno dei bolidi dell’Alfa Romeo. Domenica pomeriggio, dalle 15.30 iscrizioni e dalle 16 partenza per il ciclo tour Seravalle -Ariano Polesine. In serata, a Serravalle, ballo con Mirco ed Elisa, esibizione di Ballo Caraibico, spettacolo di burattini ed infine estrazione della lotteria e tombolone spettacolo finale a sorpresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *