Torna ‘Musica a Marfisa d’Este’: dall’1 al 25 luglio (alle 21) a cura del Circolo Amici della Musica “G. Frescobaldi”

Dopo il grande successo di pubblico delle passate edizioni, torna per l’estate 2021 Musica a Marfisa d’Este, rassegna di concerti entrata a far parte delle tradizioni estive ferraresi che dal 1° al 25 luglio animerà lo splendido giardino della delizia ducale.

Musica a Marfisa d’Este è organizzata dal Circolo Amici della Musica “G. Frescobaldi” di Ferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, il prezioso sostegno del Teatro Comunale “Claudio Abbado” e la collaborazione di AMA Associazione Malattia Alzheimer, realtà del territorio che dal 1998 offre sostegno alle famiglie con un malato di Alzheimer.

Ricco e variegato il programma delle venti serate in calendario, che vede la vocazione prevalentemente classica e cameristica della rassegna accogliere serate dedicate al pop e al jazz, con un’offerta di ascolto adatta a incontrare ogni pubblico.

La serata inaugurale di giovedì 1 luglio vedrà protagonista Akustika Blue con Bessie Boni (voce), Alessandro Cardi (chitarra) e Stefano Peretto (batteria): un trio di musicisti assai noti al pubblico ferrarese per una serata dalle sonorità soul, jazz e pop.

Nelle serate di concerto, sarà possibile accedere alla Palazzina a partire dalle ore 20,30 e i concerti avranno inizio alle 21; nel rispetto delle restrizioni anti-Covid, si rende necessaria la prenotazione telefonica allo 0532 205321 effettuabile dalle 10 alle 18 o via mail all’indirizzo [email protected]

La partecipazione ai concerti è a offerta libera (minimo 5 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *