Tour del Delta e a Comacchio

Progettare il futuro dell’asta del fiume Po e segnatamente dell’area del delta, nel segno del turismo fluviale e della sua commercializzazione.

Un tema importante che verrà affrontato a Reggio Emilia, da domani a domenica, per iniziativa di Confesercenti e che, questa mattina, ha avuto come prologo un suggestivo tour nelle valli di Comacchio.

“Dobbiamo lavorare perchè il sistema turistico crei economia – ha ricordato il  direttore di Confesercenti Emilia-Romagna, Stefano Bollettinari – e la nostra associazione è chiamata ad offrire un contributo determinante.

Tour operator e giornalisti partecipanti alla visita svoltasi nella mattinata, hanno avuto modo di incontrare alcuni dei sindaci dei comuni coinvolti nell’iniziativa, tra questi, Rita Cinti Luciani, sindaco di Codigoro che sottolineato, come in un momento di crisi, come quello che stiamo attraversando, il turismo può essere la carta vincente.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=4f486554-a056-4f43-a3ae-5d608860ca96&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Tour del Delta e a Comacchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *