Tra calcio e musica, il Comacchio Beach Festival chiude un’edizione da record – VIDEO

Paola Turci, Mario Venuti e Sergio Sylvestre sono stati tra i “big” che hanno concluso la seconda serata del Comacchio Beach Festival.

Una grande notte di musica ha concluso la seconda delle due serate del Comacchio Beach Festival.

 

 

L’evento tenutosi sulla spiaggia di Porto Garibaldi, aperto venerdì da Antonello Venditti, ha portato sabato diversi nomi importanti dello scenario italiano che hanno scaldato il numeroso pubblico presente. Un pubblico arrivato presto, per seguire su maxi-schermo la finale di Champion’s League Juventus-Real Madrid, terminata decisamente a sfavore della squadra italiana.

E’ spettato a Paolo Ruffini, presentatore della serata assieme a Giulia Sola e Beatrice Baldaccini, animare la serata al termine del match, che ha subito preso il via con Sergio Sylvestre, vincitore della quindicesima edizione di Amici e protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo. A seguire, grande entusiasmo per Paola Turci che ha proposto alcuni successi della sua carriera, fino ai brani più recenti quali “Fatti bella per me”. E ancora, Mario Venuti – attualmente trasmesso da tutte le radio con la hit “Caduto dalle stelle” – Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e molti altri. Oltre alla musica, quest’anno il Comacchio Beach Festival ha messo in primo piano i valori del MAB UNESCO, che per la prima volta, a settembre 2017, nei due Parchi del Delta del Po Emilia-Romagna e Veneto, in occasione dello Youth Forum, chiamerà a sé migliaia di giovani da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *