Traffico deviato in via Bologna: ultimi lavori sulla nuova rotonda

20120619_09-300x225

Nella serata di giovedì 5 dicembre la Provincia devierà il traffico sulla Strada statale 64 Porrettana, nei pressi dell’incrocio con la via Uccellino. Tutti i veicoli saranno, infatti, immessi all’interno della rotatoria, nel frattempo realizzata dai tecnici dell’amministrazione del Castello Estense con lo scopo di elevare il livello di sicurezza stradale di quella intersezione viaria.

Per convogliare il traffico all’interno della rotatoria sono già previsti dei sensi unici alternati appositamente segnalati che, limitatamente al periodo di spostamento del transito, potranno provocare rallentamenti e incolonnamenti fino al termine delle operazioni.

Il provvedimento è stato preso per consentire l’ultimazione dei lavori sul selciato dell’attuale statale 64 nel tratto interessato, ossia nelle immediate vicinanze del semaforo di svolta in direzione Poggio Renatico.

L’intera operazione di messa in sicurezza del quadrante stradale comporta un investimento complessivo di circa 1,7 milioni di euro, che la Provincia ha potuto spendere grazie ai finanziamenti regionali messi a disposizione per la realizzazione dell’asse viario cispadano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *