Tragedia di Quartesana, fuori pericolo la bimba di 4 anni

mortale il giorno dopo

Migliorano le condizioni della bimba di 4 anni rimasta gravemente ferite nell’incidente di ieri pomeriggio a Quartesana, in cui hanno perso la vita la mamma e la sorella di 6 anni. “una tragedia che lascia senza parole” dice Daniele Guzzinati, presidente del Gruppo Sefim, per il quale il papà delle bambine lavorava come progettista.

“Spero solo che nella sua piccola trovi la forza per andare avanti”. Le parole sono quelle di Daniele Guzzinati, presidente del gruppo Sefim per il quale Paolo Grazzi, papà di Ludovica e marito di Tiziana Leonardi, lavora come progettista. Mamma e bimba sono morte ieri pomeriggio in un drammatico incidente, la sorella più piccola di 4 anni, è invece ricoverata al S. Anna a Cona. Le sue condizioni sono gravi, ma è fuori pericolo tanto che ha lasciato la rianimazione e ora si trova in Chirurgia Pediatrica. Accanto a lei il papà Paolo che non l’ha mai lasciata. Ieri pomeriggio in pochi attimi hanno perso due delle persone più importanti della loro vita e non sarà facile reagire. “Quello che vogliamo capire è come potergli dare una mano, aggiunge ancora Guzzinati, perché ora Paolo avrà bisogno del supporto di tutti”. Il presidente di Sefim parla di una famiglia stupenda, distrutta da una tragedia che lascia senza parole.

Erano le 15 di ieri quando Tiziana Leonardi, a bordo della sua fiat Panda con le due bimbe, di 6 e 4 anni, sedute dietro, stava percorrendo la via Comacchio. All’improvviso ha perso il controllo dell’auto, finita con violenza contro un platano. Non ci sono segni di frenata, ecco perché si ipotizza anche che la donna al volante possa aver accusato un malore, sarà comunque l’autopsia a chiarire le cause della morte di mamma e figlia. Ludovica, la bimba di 6 anni è morta sul colpo, la madre invece è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale. La bambina più piccola infine è stata trasportata a Cona in elicottero e fortunatamente ora sembra fuori pericolo.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/01-mortale-giorno-dopo.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-mortale-giorno-dopo.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *