TRIATHLON buone prove dei Cussini agli Italiani sprint

Che si sono disputati a Lignano Sabbiadoro

E’stato il weekend dei Campionati iIaliani di Sprint a Lignano Sabbiadoro.
Il Cus Ferrara Triathlon Avis ha partecipato sia nell’individuale che nella coppa crono, nella quale gareggiano squadre composte da 3 a 5 atleti,
Il sabato mattina è stata la volta delle donne,con Iannotta e Carletti alla partenza.Il mare mosso ,sia nella prova femminile che in quella maschile non faciltato la gara.La Carletti si è classificata prima di categoria M5,laureandosi quindi campionessa italiana nella sua categoria.
In campo maschile ottime prove per Sgaravatto,Ferraresi,Scaglianti e a seguire Balderi ,Bruson.
Nella gara promozionale ottimo terzo posto per la Cherubini.
Nella serata di sabato si è svolto il party Age Group,durante il quale sono stati premiati gli atleti piu meritevoli nel supe rank.
Per il Cus Ferrara Triathlon Avis la” Ross” Carletti nel Super Rank 2017 cat. M5 seconda classificata , Combinata Prima classificata M5 e Premio speciale come unica triatleta M 5 che ha partecipato a tutti i campionati italiani 2018 nelle multidiscipline e “Leti Ianno ” Iannotta seconda classificata Super Rank M4.
La domenica si è svolta la prova a squadre.In campo femminile Stegani,Cherubini,Carletti e Scabbia,in quello maschile Sgaravatto,Uccelli,Scaglianti e Tumiatti
All Ironman dell’Elba,uno dei più duri in Europa,con una frazione bike di tutto rispetto,con un dislivello complessivo di oltre 3000 metri in 180 km,a distanza di una settimana dall’Ironman Italy a Cervia,il nostro lunghista Paolo Ghinelli e’ nuovamente finisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *