Truffa milionaria: broker rinviato a giudizio – INTERVISTA

tribunale_pp

E’ stato rinviato a giudizio il broker finanziario che secondo l’accusa avrebbe fatto sparire 11 milioni di euro di decine di risparmiatori ferraresi. Lo ha deciso oggi il giudice del Tribunale di Ferrara che ha anche respinto la richiesta della difesa di spostare il processo a Milano.

Il broker finanziario di Jolanda di Savoia accusato dei reati di truffa, falsificazione di documenti e gestione abusiva del risparmio è stato rinviato a giudizio, il prossimo 11 dicembre, e il caso rimarrà a Ferrara. E’ stata respinta infatti la richiesta di spostare a Milano il processo che vede imputato Raffaele Mazzoni. Per l’accusa il broker avrebbe fatto sparire oltre 11 milioni di euro, i risparmi di una vita dei suoi clienti, e la difesa in giornata aveva avanzato la richiesta di spostare il processo. Amici, parenti e conoscenti del paese da cui proveniva il broker, Jolanda di Savoia, sono loro i suoi clienti che a distanza di oltre un anno dalla scoperta della truffa sono ancora molto arrabbiati.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/mazzoni.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-truffa-mazzoni_20140729184527.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *