Tutti i colori del Palio Ferrara la città teatro, tante novità per la puntata natalizia, una suggestiva location e bambini protagonisti

colori del palioLa magia del Natale e della nuova location renderanno la prossima puntata de Tutti i colori del palio, Ferrara la città teatro, una puntata davvero speciale.

Un viaggio dietro le quinte del Palio più antico del mondo che ogni anno con il suo spettacolo ci porta indietro nel tempo, ma anche un viaggio alla scoperta di uno dei luoghi simbolo della città di Ferrara.

Un luogo che tra aprile e maggio si fa palcoscenico degli antichi spettacoli di corte e degli omaggi al Duca, un luogo che ha scatenato la orarifantasia di Ludovico Ariosto e delle sue favole antiche, un luogo che ancora oggi scatena la fantasia dei bambini che nelle sue sale e nei suoi corridoi immaginano dame cavalieri orchi e potenti maghi.

E proprio i bambini, che quando vestono gli abiti del palio assumono le sembianze di antiche damigelle o piccoli cavalieri, saranno i protagonisti della speciale puntata Natalizia de “tutti i colori del Palio, Ferrara la città teatro” nel corso della quale conosceremo anche da vicino la contrada di S. Giacomo. Appuntamento dunque martedì 23 dicembre alle ore 21.30 su Telestense, mercoledì 24 alle 22.30 su teleferraraLive 188, venerdì 26 alle 23.30 su Telesanterno e martedì 30 dicembre alle 23.30 su Telecentro.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/07-colori-del-palio-2.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/07-colori-del-palio_20141218175422.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.