Tutti i colori del Palio in tv dall’11 novembre – VIDEO

palio_ppIl Palio di Ferrara come non l’avete mai visto: ovverosia il Palio dietro le quinte in un viaggio attraverso le otto contrade e la Corte ducale, che ,  ci farà capire quanto impegno e quanta passione siano alla base del più straordinario spettacolo offerto  dalla città di Ferrara a cittadini e a turisti.

Da martedì 11 novembre  alle 21.30 su Telestense la nuova produzione televisiva di REI – TELESTENSE  in collaborazione con l’Ente Palio di Ferrara  ci porterà a conoscere da vicino i volontari delle contrade, musici, sbandieratori, giocolieri, ma anche i dirigenti dell’imponente macchina organizzativa e scenografica da cui nascono gli spettacoli del Palio. In studio a commentare ci saranno di volta in volta personaggi della vita economica e del Turismo della città.

La nuova trasmissione, intitolata “Tutti i colori del Palio di  Ferrara, la città teatro” , sarà condotta in studio da Alexandra Boeru. Le interviste sono curate da Ingrid Veneroso.  Vediamo alcuni momenti dell’incontro con la contrada di San Giovanni, protagonista della puntata del 25 novembre.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/palio_colori.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/tg-san-giovanni_20141031185159.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.