Ubriaco molesta donna, arrestato

Foto d'archivio

Molestie sessuali ai danni di una donna in piena notte in zona Giardino a Ferrara. Sfortunata protagonista della vicenda una donna di origine straniera residente in città, che attorno a mezzanotte e trenta stava camminando in via Battisti.

Ad un tratto, una monovolume nera le parcheggiava accanto e dall’auto scendeva un uomo, secondo la donna completamente ubriaco. L’uomo ha cercato di attirare la sua attenzione ma la donna ha proseguita per la sua strada.

A quel punto l’uomo l’ha rincorsa e ha tentato di abbracciarla e di baciarla con la forza. La donna ha provato a scappare ma il molestatore l’ha bloccata contro una recinzione, mettendole le mani addosso.

La vittima riuscita a liberarsi dalla presa ed è scappata a piedi in via IV novembre, a cercare aiuto. Nessun automobilista si è fermato e intanto l’uomo la stava raggiungendo di nuovo.

La donna ha così chiamato i carabinieri, una telefonata che ha messo in fuga il presunto molestatore, rintracciato poco dopo in casa sua dai militari del NORM di Ferrara. Si tratta di Emin Alla, 48enne di origine albanese, incensurato, residente vicino alla via dove è avvenuta l’aggressione. Alla è stato così arrestato e ora si trova nel carcere di via Arginone come ha disposto il pubblico ministero di turno, Savino.

[flv]rtmp://telestense.vod.weebo.it/vodservice/20120428_08.flv[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *