Ufficio Postale al mercato

ufficio postale al mercato

Da lunedì prossimo, i clienti del mercato ambulante di Piazza Travaglio avranno la possibilità di effettuare una serie di operazioni che normalmente si fanno all’interno di un ufficio postale.

Al mercato troveranno infatti una postazione di Poste Italiane con un portalettere armato di Computer palmare, Apparecchio POS per accettare pagamenti con bancomat o carta di credito, e stampante.

Il servizio è stato presentato alla stampa dalla responsabile di Poste Italiana per la Romagna e Ferrara Lorella Brasini, e dall’Assessore al Commercio del comune di Ferrara Marescotti.

A Ferrara ci sono già 86 portalettere che hanno l’attrezzatura necessaria a portare questi servizi a domicilio per le persone che non possono muoversi da casa. Ora il servizio verrà portato al mercato di Piazza Travaglio e, dopo la riapertura del Listone, anche al mercato del venerdì.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/06-ufficio-postale-al-mercato.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-ufficio-postale-al-mercato.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.