UISP: De Vivo nuovo segretario generale

Eletto dalla Giunta Provinciale di Ferrara

Eletto dalla giunta e dal consiglio provinciale, il nuovo segretario generale del comitato Uisp di Ferrara, sarà Andrea De Vivo, dottore in scienze motorie e già dirigente UISP.
Supporterà quindi nella gestione organizzativa la neo presidente (eletta a febbraio) Eleonora Banzi, nell’ente di promozione sportiva per lo sport per tutti.
De Vivo sarà anche il coordinatore delle strutture di attività (calcio, pallavolo, tennis, pattinaggio, atletica, ciclismo, biliardo, nuoto) oltre ad essere già il direttore del pattinodromo e del campo scuola.
“sarà il quadriennio più difficile di sempre” commenta il neo segretario, “ma sarà anche uno stimolo per riscrivere un movimento che ha bisogno ora più che mai di nuovi input e di essere valorizzato per i grandi benefici che porta alla comunità”.
La UISP porta avanti da tanti anni numerose iniziative e progetti, oltre ad essere di supporto per le associazioni affiliate; dai progetti con il centro di salute mentale, alle attività nella casa circondariale, dalle iniziative di integrazione alle attività con la terza età e con i bambini, ma anche gestione di impianti sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *