Un angelo di nome Giulia: arrivano anche Nuzzo e Di Biase

Saranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coppia di attori e comici italiani, celebri per le loro performance in programmi quali “Zelig”, “Mai dire gol” e “Quelli che il calcio”, gli ospiti a sorpresa di “Un angelo di nome Giulia”, l’atteso spettacolo giunto alla sua dodicesima edizione che si terrà venerdì 16 marzo al Palasport di Ferrara.

Il duo comico, appena uscito al cinema con il film “Vengo anch’io”, va ad arricchire un parterre di ospiti molto ampio. Oltre ad Andrea Poltronieri e Ludovico Creti, partner storici dell’evento, saliranno sul palco quest’anno Teo Teocoli e Mogol. Molta attesa anche una rappresentanza della Nazionale Italiana Cantanti che scambierà le maglie con la dirigenza della Spal, poche ore prima dell’attesa sfida con la Juventus.

Altra attesa ospite dell’edizione 2018 sarà Laura Valente, per anni voce dei Matia Bazar e moglie di Pino Mango, uno dei più noti artisti della musica italiana scomparso nel 2014.

Come sempre, scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi per l’associazione Giulia, che da anni sostiene un progetto mirato ai bambini oncologici del territorio ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *