Un attacco terroristico nel cuore di Milano: La Coincidenza, nuovo romanzo di Ruggero Osnato

Sarà presentato il 5 Giugno alle 17.30 presso il Giardino di Palazzo Roverella il nuovo romanzo di Ruggero Osnato, dal titolo “La cpalazzo roverella gruppo dieci makkeronioincidenza” pubblicato da New-Book Edizioni. L’autore affronta il tema dei tragici e incredibili atti terroristici degli ultimi anni, perpetrati dalla jihad islamica e narra di un attacco terroristico drammatico che avrà luogo nella metropolitana di Milano
Ne parleranno con l’autore i giornalisti Elisa Stefanati, che ha curato la prefazione al romanzo, ed Andrea Maggi. Letture di passi del romanzo a cura di Beatrice Lotti del Centro performance attoriale di Ferrara.

Nato a Bologna, Ruggero Osnato, dirigente Medico dell’Emergenza Urgenza, lavora e risiede a Ferrara. Il suo primo romanzo L’INCROCIO, pubblicato nel 2015, Cicorivolta Edizioni, ha ricevuto la Menzione Speciale 2017 al Premio Letterario Maria Messina di Mistretta. Con lo stesso Editore, sempre nel 2015, ha pubblicato la raccolta poetica IL FIUME. Del 1989 è la raccolta di liriche SERBATO TEMPO MIO DI ANTICO, Corso Editore, presentato da Roberto Pazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *